Ultimi eventi | Eventi

Proiezione del docufilm “Stracci”

PERUGIA - Cinema Mélies via della viola 1, Perugia

In occasione della settimana europea per la riduzione dei rifiuti, di cui il focus quest’anno è il settore tessile, proietteremo il docufilm "Stracci", che ci racconterà l’esperienza del distretto tessile di Prato, esperienza unica in Italia. A seguire, parleremo di tessile e non solo con Silvia Gambi, sceneggiatrice di Stracci, Antonio Pergolizzi, Legambiente Perugia e… Leggi tutto »Proiezione del docufilm “Stracci”

Peçots Party: scambio di vestiti a Lusevera Bardo

Lusevera Bardo (UD) - Osteria Nova Coop Lusevera via Capoluogo, 42, Lusevera UD

Sabato 26 novembre 2022, a partire dalle 15, si terrà a Lusevera Bardo (UD) presso l’osteria Nova Coop di Guido Marchiol di Lusevera Bardo, il terzo Swap Party friulano, un’occasione preziosa per scoprire il bello dello scambio e del riutilizzo. Grazie ai Peçots Party è possibile, infatti, dare una seconda possibilità ai vestiti ancora in… Leggi tutto »Peçots Party: scambio di vestiti a Lusevera Bardo

Puliamo il Mondo e park litter al Parco dei Rimbocchi

Perugia - Parco dei Rimbocchi Perugia

Puliamo il mondo ritorna a Perugia e, questa volta, lo fa in grande stile, prevedendo anche un monitoraggio di park litter! L’appuntamento è alle 9.45 al parco dei rimbocchi (via san galigano) per restituire bellezza al parco e catalogare i rifiuti raccolti! Unisciti a noi e #actbeforeyoupost