Spiagge d’aMare

REGGIO CALABRIA - Palmi Palmi,

Attività di pulizia della spiaggia, workshop di sensibilizzazione agli habitat marini e sessioni di fitness funzionale. Non mancherà anche lo yoga all'aria aperta, insieme al Circolo Legambiente Cittanova. L'appuntamento alla Tonnara di Palmi, Pineta - Angolo Verde! Link di iscrizione all'evento: https://volontariato.legambiente.it/eventi/spiagge-e-fondali-puliti

Young Climate Hackathon – Lombardia. Crisi climatica e come affrontarla.

MILANO - Cascina nascosta - Parco Sempione Viale Emilio Alemagna, 14, 20121 Milano MImilano,

Sta per arrivare una giornata dedicata all'attivismo giovanile. Un'occasione di conoscenza reciproca, di approfondimento e confronto sui temi legati alla crisi climatica e sulle modalità con cui essere attivist* nella società complessa in cui viviamo. Ci troviamo a Milano, in Cascina Nascosta - Parco Sempione dalle 10 alle 19, pranzo incluso. Per partecipare al nostro… Leggi tutto »Young Climate Hackathon – Lombardia. Crisi climatica e come affrontarla.

Campo di volontariato – La Via del Volto Santo

Lunigiana

La via del Volto Santo è considerata una delle vie storiche più importanti del nostro Paese. Un'alternativa alla via Francigena che parte da Pontremoli e arriva fino a Lucca, attraversando Lunigiana e Garfagnana. Un percorso di oltre 150 km che oggi però ha bisogno del nostro aiuto! Nonostante la sua importanza, mancano infatti manutenzione e… Leggi tutto »Campo di volontariato – La Via del Volto Santo