Puliamo il Parco

15 Maggio 2022 @ 10:00 - 13:00

Puliamo in Parco a Potenza

Hai a cuore la natura e l’ambiente che ci circonda?

A Potenza abbiamo organizzato un incontro volto a promuovere e sensibilizzare i temi della tutela ambientale.

L’appuntamento è alle 10 del 15 maggio a Piazza Albino Pierro, Rione Macchia Giocoli e, insieme, ci sporcheremo le mani per intervenire sul territorio!

Ma veniamo al dunque, ecco il nostro programma:

– ore 10 / Raduno partecipanti e attività di informazione e sensibilizzazione sui temi della tutela ambientale

ore 11 / Divisione in squadre e attività di pulizia dell’area verde e delle vie del quartiere di Macchia Giocoli

Nel corso della mattinata sarà possibile sottoscrivere la Tessera Legambiente 2022 del Circolo “SVA – Legambiente Potenza”

L’iniziativa è inserita all’interno del cartellone “Maggio in Rosa” promosso dal Comune di Potenza, in occasione della 7° tappa della 105° edizione del Giro d’Italia (Diamante-Potenza). Inoltre, è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “Piazza Albino Pierro – Macchia Giocoli”, che ringraziamo per averci contattati.

A queste pagine Facebook trovi recapiti e informazioni sui promotori dell’evento:
–  Associazione Piazza Albino Pierro
Circolo SVA Legambiente Potenza