OrtO in Bici. Un viaggio verso nuovi stili di vita

9 Ottobre 2021 @ 10:00 - 13:00

OrtO in Bici. Un viaggio verso nuovi stili di vita

Partecipa alla biciclettata gratuita e sii parte del cambiamento: vieni a scoprire nuovi stili di vita, più rispettosi verso l’ambiente!

Ci vediamo il 9 ottobre per una passeggiata formativa su due ruote: si parte in bici dal Centro Educazione Ambientale di Cinisello Balsamo e si arriva all’azienda agricola Ortofficina Società Agricola di Nova Milanese. La giornata è aperta a tutti coloro che vogliono essere parte del cambiamento e cominciare o continuare il proprio stile di vita maggiormente rispettoso dell’ambiente. Inoltre, ci sarà la testimonianza di un’azienda di giovani, la cui mission è la sostenibilità attraverso un’agricoltura biologica, stagionale e a chilometro zero.

L’evento è rivolto a tutt* ed è organizzato dal Circolo Legambiente Cinisello Balsamo APS dal 1983 si impegna per la salvaguardia del patrimonio ambientale e culturale, vigilando ed educando su un rispettoso uso delle risorse, per la tutela dei diritti umani e per la promozione della solidarietà.

Per prenotarsi clicca qui o scrivi all’organizzatore.

Ti aspettiamo!

Carmen De Lorenzo